Risultati da 1 a 6 di 6
    Sognatore L'avatar di Dream82

Predefinito Cambiare gli Euro in Sterline...

Ciao, volevo sapere dove Ŕ meglio effettuare il cambio di valuta da Euro a Sterlina, se giÓ dall'Italia o in Inghilterra...lo chiedo perchŔ ho letto di alcuni che cambiando dall'Italia hanno avuto banconote fuori corso e quindi inutilizzabili...Thanks

Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito Cambiare Euro a Londra

A Londra ci sono molte agenzie di cambio sparse per le varie zone. Dicono che in Victoria Station si trovino le piu' conveniente. Molte non richiedono i costi di cambio.

Purtroppo abbiamo riscontrato con molti nostri clienti che importanti istituti di credito italiani hanno cambiato euro in banconote sterline fuori corso lasciandoli spiazzati una volta arrivati qui.

Sognatore

Predefinito

quindi qual Ŕ il consiglio che date?
    io devo partire tra 10 giorni e devo prenotare le sterline...come mi conviene comportarmi?

Banned
    LocalitÓ
    London ( Canary Wharf )

Predefinito

a questo punto io le cambierei una volta atterrato a londra...o cmq mi porter˛ dietro la ducato card versione homer simpson...circuito mastercard...

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Ci sono 2 strade:

- Se avete una conoscenza discreta dell'inglese partire con 100-200 sterline ed il resto dei soldi in euro. In questo modo potrete cambiarli una volta arrivati a londra! Attenzione al tasso di cambio che Ŕ diverso per ogni ufficio e spesso da un posto all'altro potete risparmiare anche 30-40 euro su 500 euro!!

- Se assolutamente non conoscete l'inglese conviene farsi cambiare i soldi in Italia! Consiglio di farseli cambiare in aeroporto in questo modo le probabilitÓ di trovarsi delle banconote fuori corso diminuiscono!(naturalmente questo vale per chi abita vicino all'aeroporto!!) Verificate naturalmente le commissioni di cambio.

Ricordatevi che per pagare la camera al vostro arrivo il sistema migliore Ŕ in STERLINE ED IN CONTANTI!!(non accettiamo gli euro!!!)
    I pagamenti con carta di credito sono soggetti al 4% di commissioni da dare alla banca e spesso possono esserci dei problemi con le vostre carte di credito!! (Questo vale con gli hotel, ostelli, etc.)

Ricordatevi naturalmente che con la carta di credito potrete poi prelevare contanti senza problemi a Londra al tasso di cambio attuale e con delle commissioni.

USARE LA POSTEPAY A LONDRA - COMMISSIONI

Sognatore

Predefinito

per quanto mi riguarda alla fine ho deciso di farmi cambiare €1.500,00 in sterline...e poi una volta a Londra provveder˛ a prelevare e cambiare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •