Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
    Staff SognandoLondra L'avatar di FEDE YES

Predefinito CERCASI PERSONALE PER RISTORANTE ITALIANO A LONDRA

Ristorante italiano in centro a Londra, zona Oxford Circus, cerca camerieri/e per inserimento nel proprio organico, dovuto all'imminente arrivo della Primavera. Richiesto lavoro full time per 5 giorni a settimana. Buona remunerazione da discutere con il manager.
    Per maggiori informazioni sul servizio lavoro a Londra clicca qui
    Cercare un lavoro a Londra - SognandoLondra

Predefinito

solo camerieri/e o anche lavapiatti e kitchen porter o aiuto cameriere?

Predefinito

Le richieste sono sempre più in aumento e per svariati tipi di posizioni! Molti ristoranti sono alla ricerca.. non so se sia la Pasqua, la primavera o cosa, ma è chiaro che le possibilità di trovare lavoro sono molto facili!

Predefinito

Salve,
    per iniziare a lavorare si deve saper parlare bene inglese ho basta un livello base ?

Predefinito

Non è necessario.. con tutte le offerte che ci sono a Londra è possibile trovare lavori con mansioni che non richiedono l'uso diretto della lingua inglese..! è veramente facile!

Sognatore

Predefinito

come ci si fa a candidare, dove si invia il curriculum

Predefinito

Ciao Fede ,
    e se io volessi trovare un lavoro nella carpenteria meccanica quale mio lavoro in italia , ci sono possibilità di trovarlo nella circoscrizione di Londra ?E' una mansione moltop richiesta ? Bisogna prima apprendere l'inglese con i classici lavori ? Vorrei essere chiarito su questi punti visto che si parla quasi sempre del classico lavoro di ristorazione e/o alberghiero . Ciao e grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano85 Visualizza Messaggio
    Salve,
    per iniziare a lavorare si deve saper parlare bene inglese ho basta un livello base ?
    partendo di una base di un decente italiano...

Predefinito

ciao massimiliano,
    è più difficile trovare lavoro nel settore che hai richiesto perchè le imprese hanno già i loro contatti e sanno a chi rivolgersi per trovare personale velocemente. Al contrario invece, è più facile trovare un impiego nel campo della ristorazione in quanto ci sono maggiori offerte, per tutti i tipi di posizioni e per qualsiasi ragazzo di ogni età con esperienza o meno.. ciao!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
    come ci si fa a candidare, dove si invia il curriculum
    Ciao Duncan,
    puoi visitare questo sito: Cercare un lavoro a Londra - SognandoLondra
    E' molto chiaro e offre degli ottimi servizi secondo me..
    ciao!

Predefinito

[QUOTE=stefano-milano;14757]partendo di una base di un decente italiano...[/QUOTE

no, la lingua non è un problema.. è sufficiente avere una base. molti ristoranti richiedono personale italiano o comunque per lavorare in cucina non è richiesto l'uso corretto e fluente della lingua..

Predefinito

[QUOTE=FEDE YES;14761]
    Citazione Originariamente Scritto da stefano-milano Visualizza Messaggio
    partendo di una base di un decente italiano...[/QUOTE

no, la lingua non è un problema...
    sisi^^ mi riferivo soltanto, in maniera scherzosa, al fatto che chiedeva se era necessario l'uso di un buon inglese..scrivendo sbagliato in italiano

Predefinito

guarda tu sei davvero un comico affermato...complimenti vivissimi !!! Sei un grande !! Di nuovo complimenti

Red face

non ti scaldare e accetta delle critiche ironiche...sei tu ad aver sbagliato, non c'è bisogno di vedere il mio post come una presa in giro quando è una cosa scherzosa..fatti una risata..

Predefinito Re : saputello

Citazione Originariamente Scritto da stefano-milano Visualizza Messaggio
    non ti scaldare e accetta delle critiche ironiche...sei tu ad aver sbagliato, non c'è bisogno di vedere il mio post come una presa in giro quando è una cosa scherzosa..fatti una risata..
    Due milanesi si recano a Salerno, uno dice all'altro:
    - Senti prendiamo un po' in giro qualche terrun!
    Vedono un vecchietto seduto su una panchina che legge il giornale. Si avvicinano e uno gli dice:
    - Senta signore, per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare?
    Il vecchietto li guarda, si aggiusta gli occhiali sulla fronte e risponde:
    - E nè guaglio', se sei venuto a rompere i coglioni sei arrivato, ma se devi anda' affanculo devi cammina' ancora!...
    come vedi la risata me la faccio , come l'ho fatta pure prima ...... Auguri di Buona Pasqua a tutti

Predefinito

Buongiorno come faccio a trovare lavoro a londra

Predefinito

cerco qualsiasi tipo di lavoro

Predefinito

grazie di avermi risposto, io ho famiglia per cui avendo perso lavoro in italia ed e` piu` di un`anno non trovo piu` nulla avendo una amica a sittingbourne cerco qualunque tipo di lavoro nei dintorni per iniziare in italia ho svolto diversi tipi di lavoro essendo un elettrotecnico assemblaggio e riparazione hardware e software per pc, gestione magazzino inserimento dati scaffalista banconista in gastronomia nei grandi supermercati ho anche lattestato hccp ex libretto sanitario ma il lavoro e` poco, sono disposto a trasferirmi gradualmente con la mia famiglia visto che ho un figlio di anni 20,
    Qualcuno puo` aiutarmi ha trovare lavoro per me per mia moglie e per mio figlio. Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FEDE YES Visualizza Messaggio
    Ristorante italiano in centro a Londra, zona Oxford Circus, cerca camerieri/e per inserimento nel proprio organico, dovuto all'imminente arrivo della Primavera. Richiesto lavoro full time per 5 giorni a settimana. Buona remunerazione da discutere con il manager.
    Per maggiori informazioni sul servizio lavoro a Londra clicca qui
    Cercare un lavoro a Londra - SognandoLondra
    MI CHIAMO MARIO E' SONO UNO STUDENTE ITALIANO. SAREI DISPONIBILE ALL'OFFERTA PER GUADAGNARE QUALCOSA E MIGLIORARE IL MIO INGLESE SCOLASTICO PER UN PAIO DI MESI. CERCO NEL CONTEMPO ALLOGGIO (PREFERIBILMENTE PRESSO LUOGO LAVORO) DOVE POTER DEFINIRE QUESTA MIA ESPERIENZA ESTIVA.
    MARIO FIORINO

Predefinito LAVORO A LONDRA

Buon pomeriggio Mario!

Purtroppo quel posto è già stato assegnato.. ma se sei intenzionato a trasferirti a Londra possiamo sentirci per cercare altre soluzioni! Abbiamo molti posti disponibili e per qualsiasi tua esperienza!
    Nel frattempo ti lascio il link per visitare il nostro spazio riservato al lavoro, così magari puoi richiedere anche un preventivo..
    Lavorare a Londra - SognandoLondra

Fammi sapere!

Bye!
    F Y
    CAMERE CENTRO LONDRA
    PACCHETTI PER LAVORARE E STUDIARE A LONDRA
    L'ufficio di SognandoLondra: 3 di Leigh Street, King's Cross, Londra
    No Messagi Privati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati